Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque: sta nascondendo qualcosa

Barbara D’Urso sta nascondendo qualcosa ai suoi fan? Il post Instagram nel nuovo studio di Pomeriggio Cinque crea curiosità nell’animo dei suoi follower.

barbara d'urso

La nuova stagione in tv sta per iniziare ed una delle indiscusse protagoniste è proprio Barbara D’Urso che, come sempre ritornerà in tv con i suoi programmi, a cominciare da Pomeriggio Cinque fino ad arrivare a Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. Inoltre dovrebbe essere ancora lei a condurre il Grande Fratello e chissà quali altre sorprese ci saranno nel corso della stagione televisiva che prenderà il via a breve.

C’è davvero tanto hype e curiosità attorno al nuovo Pomeriggio Cinque della D’Urso che sta per tornare in tv dopo le meritatissime ferie estive. La conduttrice più famosa del mondo della televisione, che con i suoi programmi continua a battere record su record a Mediaset, ha pubblicato un post su Instagram molto criptico che ha incuriosito tutti.

Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque: post Instagram criptico

La donna, una vera e propria stakanovista della tv, ha pubblicato un post in cui è stata fotografata di spalle vestita di jeans, il cui commento poco sotto crea molta curiosità nell’animo dei telespettatori: quali saranno le sorprese che la conduttrice ha in serbo per i suoi telespettatori quest’anno?

La donna infatti confessa di nascondere qualcosa ai propri fan e che non vuole svelare troppo: scopriremo tutte le ultime news e novità su Pomeriggio 5 e tutti i suoi programmi a tempo debito. Insomma, dovremo aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy