Edoardo Raspelli addio Melaverde: ecco chi lo sostituirà

Edoardo Raspelli cura Melaverde da ben 21 anni ma sembra che Mediaset sia pronto a dire addio al nuovo conduttore. Ecco il motivo dietro a questa scelta.

Edoardo Raspelli addio Melaverde

Edoardo Raselli ha messo piede per la prima volta nello studio di Melaverde nel 1998. Da prima inviato ha guadagnato ben presto il ruolo di conduttore, per lui pare sia giunto il momento di nuove avventure.

Mediaset ha già iniziato a vagliare diversi provini per sostituire il noto conduttore e tra i vari nomi spunta anche quello dell’ex professoressa, Ambra Lombardo.

Edoardo Raselli addio Melaverde, messo alle strette da Mediaset

Mi piange il cuore, dopo quasi 21 anni. Melaverde era tutta la mia vita professionale” ha annunciato così di essere stato messo alle strette dall’Azienda.

“Mi avevano comunicato di voler fare a meno di me nel 2020, avrei dovuto condurre la metà delle puntata di questo autunno” certamente un modo  più graduale per salutare lo show.

L’addio di Edoardo Raspelli a Melaverde apre certamente le porte a nuove possibilità per il conduttore, ch stando a quanto da lui dichiarato non veniva trattato proprio con i fiocchi.

“Sia su Rete 4 che su Canale 5, da sempre, il contratto mi veniva rinnovato ogni sei mesi: possono fare in piena libertà quello che vogliono”, parole forti, sopratutto alla luce della messa all’angolo del noto conduttore.

A Raspelli resterà sempre nel cuore il periodo trascorso all’interno del programma “Era un lavoro entusiasmante, si respirava l’aria di una piccola grande squadra di amici, sempre a contatto con la natura”.

Tra la rosa dei nomi per una possibile conduzione spunta quello di Ambra Lombardo, l’ex concorrente del Grande Fratello 16.

Impostazioni privacy