Home News Chiara Ferragni, ecco la sorpresa di Fedez per l’anniversario di matrimonio

Chiara Ferragni, ecco la sorpresa di Fedez per l’anniversario di matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19
CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato un anno di matrimonio. E la sopresa del cantante ha fatto commuovere l’influencer.

chiara ferragni e fedez

Un anno di matrimonio per Chiara Ferragni e per Fedez. E per l’influencer più famosa del mondo è arrivata una bella sorpresa da parte del marito. Insomma, un modo originale per rendere il tutto ancor più indimenticabile e speciale.

Chiara Ferragni, la sorpresa di Fedez per l’anniversario di matrimonio

I due hanno festeggiato in Liguria, più precisamente al Belmond Hotel Splendido. Il sabato sera si è però concluso con una cena romantica e a lume di candela in quel Portofino. Ma è il regalo a sorpresa del cantante la vera e propria attrattiva della serata di festeggiamenti. Questa consiste in una torta, arrivata su un tavolo e accompagnata da un vassoio contenente una sorpresa: un anello. “Ma che bello amore‘, le parole pronunciate dalla Ferragni. Il tutto ovviamente è stato pubblicato su Instagram con tanto di video, di commozione ed emozione.

Chiara e Fedez hanno scelto quindi Portofino per celebrare il loro anniversario di matrimonio e concedersi qualche giorno di relax e di pace. Un qualcosa di totalmente differente rispetto a quanto successo lo scorso anno, con una cerimonia di cui si è parlato per intere settimane. I Ferragnez quest’anno ha scelto la pace e la privacy. È passato un anno da quel giorno in quel di Noto, con protagonisti famiglie, amici e il piccolo Leone, figlio della coppia. Tante cose sono cambiate, ma la Ferragni e suo marito sembrano più uniti e innamorati che mai.