Belen Rodriguez, l’ultimo scatto fa impazzire i follower

Ritrovato l’amore con Stefano De Martino, Belen Rodriguez non si dimentica dei suoi tantissimi fan. E l’ultimo scatto postato lo dimostra.

belen rodriguez

L’amore rinato con Stefano De Martino e che a dir poco a gonfie vele, le indiscrezioni su una nuova gravidanza e tanto altro. Belen Rodriguez fa comunque sempre parlare di sé. E l’ultima foto postata su Instagram ha letteralmente scatenato i suoi fan, con numerosi commenti di qualsiasi tipo.

Belen Rodriguez, foto hot su Instagram

I giorni di felicità e di vacanza non hanno comunque portato l’argentina a dimenticarsi di chi la segue con passione e affetto. Ed ecco che è arrivato puntuale uno scatto firmato da Vincent Peters. Belen  ha scoperto interamente le sue grazie, coprendole solo con entrambe le mani e facendosi immortalare in una bellissima foto in bianco e nero. E dai follower sono arrivati subito tanti commenti di apprezzamento. “Perfetta“, “Meravigliosa“, “Una bellezza indiscutibile“, “Che eleganza“: insomma, questo il tenore delle risposte più positive.

Non sono ovviamente mancate anche le osservazioni negative e critiche. D’altronde gli haters sono sempre e comunque dietro l’angolo. “Abbiamo capito che hai un bel fisico, ma ora sarebbe ora di iniziare a vestirti“, “Chi ha bisogno di mettersi sempre in mostra non vale nulla“. Parole che però molto probabilmente non scalfiranno il momento d’oro di Belen Rodriguez. Una vita privata e professionale davvero al top. E chissà che a coronare il tutto non possa arrivare anche una sorellina per il piccolo Santiago. I segnali sembrano davvero andare tutti verso quella direzione.

Impostazioni privacy