Alessandra Amoroso, paura per la cantante pizzicata da una medusa

Paura per Alessandro Amoroso. La cantante è stata pizzicata da una medusa. La vicenda è stata raccontata sul suo profilo Instagram.

alessandra amoroso medusa

Piccolo incidente per Alessandro Amoroso. La cantante è stata infatti pizzicata da una medusa mentre si trovava in spiaggia, ma ho voluto reagire in un determinato modo, postando il tutto sul suo profilo Instagram.

Alessandro Amoroso, paura per una medusa

La foto in poco tempo ha superato i 100mila like e sono arrivati tantissimi commenti, tra cui quelli di Emma Marrone, Alvaro Soler e Filippo Bisciglia. “Da baciata del sole a baciata da un medusa è un attimo“, questa la frase scritta dalla Amoroso. “È sicuramente un esemplare maschio“, ha risposto ironicamente il conduttore di ‘Temptation Island’. L’allieva di ‘Amici’ ha comunque voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute.

https://www.instagram.com/p/B1ygxkYCeEj/?utm_source=ig_web_copy_link

A parte questo piccolo contrattempo e incidente, l’estate della cantante sta andando a dir poco a gonfie vele. Alessandra è in fatta in vetta alle classifiche con ‘Mambo Salentino’, interpretata assieme ai ‘Boomdabash’. E non possono essere dimenticate le vacanze con accanto la sua famiglia in quel di Lecce. Da sottolineare il suo meraviglioso rapporto con la piccola nipotina Andrea. E poi c’è la vita sentimentale. Prosegue alla grande la sua relazione con Stefano Settepani, produttore di ‘Amici’, la trasmissione di Maria de Filippi. I due sarebbero pronti a convolare a nozze. I dettagli potrebbero essere stato sistemati e decisi proprio sotto l’ombrellone. E chissà che queste indiscrezioni non trovino conferme nei prossimi mesi, coronando così il loro amore con un matrimonio.

Impostazioni privacy