Alessandro Zarino nuovo tronista: da Temptation Island a Uomini e Donne

Per Alessandro Zarino, single di Temptation Island dove è stato protagonista di un flirt con Jessica Battistello (fidanzata di Andrea Filomena), si stanno per aprire le porte di Uomini e Donne.

alessandro zarino

Svelati i nomi dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne: ormai manca poco, il Trono Classico sta per tornare!

Chi è Alessandro Zarino

La notizia sembra confermare quanti, mesi fa, durante la messa in onda di Temptation Island, insinuavano che l’interesse mostrato da Alessandro Zarino verso Jessica Battistello fosse solo un modo per farsi notare. La ragazza è uscita single dal programma: ha posto fine alla relazione con Andrea Filomeno: e la loro crisi è stata in buona parte dovuta al flirt di lei con il single del programma.

Al termine delle riprese tra i due non è durata molto. C’è stata una breve frequentazione, andata avanti appena poche settimane, hanno dichiarato di volersi bene ma non sono una coppia al momento.

E infatti Alessandro Zarino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Il 28enne napoletano nel video di presentazione si è mostrato un ragazzo determinato, che ha affrontato un percorso di crescita non senza difficoltà e sofferenze. Ha accennato a gravi errori commessi nel suo passato, di cui porta ancora le cicatrici e ha speso parole di grande amore per la sua mamma, a cui deve moltissimo.

Dopo aver sfilato per i brand di moda più famosi al mondo, ha lavorato anche come insegnante di crossfit. Poi proseguito la sua vita professionale a Sidney dove ha cambiato vita e si è inserito nel settore della ristorazione: oggi è primo chef in un ristorante australiano.

Una compagna è l’unica cosa che gli manca, al momento, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro è il nuovo tronista di #UominieDonne 😎 Per vedere il video di presentazione completo correte su www.wittytv.it

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy