Paola Carta, figlia di Laura Pausini, le foto sui social fanno “sognare”

Paola Carta è apparsa sui social in tutta la sua bellezza e furbizia. La piccola, che ora ha sei anni, è molto simile a sua madre.

Paola Carta, la piccola figlia di Laura Pausini nata dalla relazione con Paolo Carta, adesso ha sei anni.

La piccola, dal visino dolce e furbo riempie le giornate e la vita della cantante, così su Instagram non manca mai di postare foto di lei e della famiglia.

Paola Carta e la somiglianza con Laura Pausini

Paola Carta, nata l’8 febbraio del 2013, ormai ha 6 anni. La piccolina,da Instagram, sembra davvero uguale a sua madre, ma con gli occhi più “furbetti”.

Laura Pausini, nonostante sia una donna molto riservata, ha deciso comunque di rendere note le foto di lei e della sua famiglia.

Laura Pausini, gli impegni la tengono lontana da Paola

Dai social la bella contante made in Italy aveva fatto sapere quanto a volte fosse difficile conciliare i suoi impegni di mamma con quelli da cantante. Anche se in tanti presumono che sia una cosa alquanto semplice.

Una volta, ha raccontato la Pausini, non ha potuto assistere alla recita della piccola Paola a causa dei pesanti impegni di lavoro che la tenevano in piedi fino a tarda notte.

Per lei questo ha rappresentato un colpo al cuore, tanto che ha pianto e se n’è profondamente pentita. Le prove la tenevano impegnata fino all’alba e proprio quella sera la cantante era stata sveglia fino alle 5.30 del mattino.

Per questo motivo non è riuscita a stare in piedi. ma l’essere mancata alla recita della piccola è stato un colpo. Per questo, da un pò di tempo, Laura ha deciso di stare lontano dai riflettori e dedicarsi completamente alla piccola e al suo compagno

 

Impostazioni privacy