Silvia Pausini sorella Laura Pausini chi è? Il loro è un rapporto bellissimo

Silvia Pausini ha qualche anno in meno della cantante, ma le due sono legate da un rapporto molto profondo. Anche lei,come Laura ha la passione per il canto

Silvia Pausini è la sorella minore di Laura Pausini. Solo lo scorso anno, la sorella Laura, di circa 4 anni più grande, le aveva dedicato un post affettuoso in Instagram.

“Silvia è mia sorella. Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. “Da adesso non sei più sola…” ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. 
Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima, come sei tu, da sempre”, le aveva scritto la sorella per il suo 41esimo compleanno.

Silvia Pausini, alcune indiscrezioni su di lei

Di Silvia Pausini però, non si sa molto. Lei è la sorella più piccola della cantante, ma ha scelto di stare lontana dai riflessioni, nonostante che, come la sorella, avesse la stessa passione per il canto.

Silvia ha duettato con la sorella per la canzone “Nel primo sguardo” e ha mostrato dia vere anche lei una bellissima voce. Nonostante ciò, ha deciso di condurre la sua vita in maniera normale.

L’incidente che poteva costarle la vita

Silvia Pausini, anni fa, è scampata ad un incidente che avrebbe potuto costare la vita a lei, suo marito e i gemelli di cui era incinta. Una ruota di un camion, invadendo la carreggiata, era finita sull’Audi sul quale viaggiavano verso Milano.

Per fortuna per i due c’è stata solo una grande paura e niente di più.

Se l’auto fosse stata centrata cinque centimetri più indietro, sarebbe stata una tragedia” avevano spiegato gli agenti in quell’occasione. Per “grazia ricevuta”, nonostante lo shock, tutto finì bene.

 

 

Impostazioni privacy