Laura Pausini si ritira, due anni di stop e poi…

Lo aveva già detto nel 2010, quando aveva annunciato di volersi fermare per dedicarsi alla famiglia. Ora, nuovamente, Laura Pausini ha annunciato di volersi ritirare dalle scene per un paio d’anni: niente tour e niente dischi.

Laura Pausini

Io dopo questo tour mi fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare“: questo l’annuncio di Laura Pausini, dopo ben 3 tour mondiali e 4 album in 6 anni. I fan non hanno preso benissimo la notizia. Ma sarà vero? Quali sono le sue reali intenzioni?

Laura Pausini: “Mi devo un attimo fermare”

La sua carriera non ha conosciuto mai un solo momento d’arresto. Un successo dietro l’altro, una conquista dietro l’altra, un premio dopo l’altro anche al di fuori dei confini nazionali. Laura Pausini è un orgoglio italiano nel mondo, una vera e propria star internazionale. E tutto è cominciato con La solitudine, la canzone che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e che l’ha lanciata nel mondo della musica, presentata al Festival di Sanremo del 1993. Quell’anno vinse proprio lei, nella sezione Novità.

Ora però Laura Pausini, reduce da un lungo tour negli stadi insieme a Biagio Antonacci, ha bisogno di un attimo di riposo. Ha annunciato che per i prossimi due anni non sarà in tour e non rilascerà dischi. Sicuramente gli ultimi anni l’hanno messa molto sotto pressione, è stata una grande protagonista del mondo musicale, attivissima sul fronte dei concerti e dell’impegno discografico.

Il tutto, portando avanti anche le sue attività nel sociale e ovviamente la sua vita privata. Nel 2013 è nata sua figlia e dal 2005 va avanti la storia con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Messina….. la Sicilia che splende…. energia e magia… come ogni volta 🙏🏻 #LB2019

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Impostazioni privacy