Temptation Island, Katia parla dell’ex Vittorio: “Fa male vederlo con un’altra”

Katia Fanelli è tornato a parlare del suo ex Vittorio Collina. I due sono stati protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’.

katia fanelli vittorio collina temptation island

Katia Fanelli e Vittoria Collina hanno formato una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, andata in onda quest’estate su Canale 5. I due si sono lasciati durante la trasmissione, ma si sono ritrovati durante le registrazioni di ‘Uomini e Donne’.

Katia Fanelli, la verità su Vittorio Collina

La ragazza è voluta tornare a parlare del rapporto con il suo ex, rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Non ci sono dubbi che vedere Vittorio con un’altra è un qualcosa che mi fa molto male. Se lui è felice comunque lo sono anche io. Per il resto sarà il tempo a dare delle risposte“. Insomma, Katia ha chiuso con una frase un po’ misteriosa ed enigmatica.

I due, come detto, si sono ritrovati durante le registrazioni della nuova edizione di ‘Uomini e Donne’. Non sarebbero mancati i momenti di tensione, tra inevitabili frecciate e qualche piccola scaramuccia. Vittorio è stato però difeso da Vanessa Cinelli, la sua nova fidanzata. La tentatrice di ‘Temptation Island’ ha quindi definitivamente rapito il cuore del ragazzo. I due non si nascondono più. La frequentazione è proseguita anche dopo la conclusione del reality e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Con buona pace dell’ex fidanzata, che però potrebbe levarsi qualche sassolino dalle scarpe. E chissà che le sorprese e le rivelazioni non possano essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy