Gennaro Lillio: “Circondatevi di persone che vi rendono felici”. Frecciata alla De André?

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è terminata da un po’ di tempo. Le polemiche a distanza però sembrano continuare.

francesca de andrè gennaro lillio crisi

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ha fatto discutere tanto. La loro relazione è infatti terminata nel peggiore dei modi, con le accuse lanciate dal ragazzo. E le frecciate tra i due, soprattutto tramite post Instagram, sembrano essere costanti e continue.

Gennaro Lillio, frecciata alla De Andrè?

L’ex gieffino ha pubblicato un post che potrebbe essere rivolto alla sua ex fidanzata. Queste le sue parole: “Circondatevi di persone che vi rendono felici ! Perché, ricordatevi, la felicità non sta nel successo, ma nelle piccole cose, nella condivisione di momenti semplici e genuini con le persone che vi vogliono bene“. Discorso generico o vera e propria frecciata a chi in passato ha fatto parte della sua vita? Difficile saperlo.

Ciò che è certo e che in passato il buon Gennaro ci è andato giù molto pesante, spiegando il motivo della separazione: “Ho preso questa decisione e a oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie, ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo“. Insomma, il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca D’Andrè non è terminato in modo pacifico e positivo. Nonostante questo la ragazza ha tentato un riavvicinamento, ma senza ottenere risultati. E chissà che le stoccate via Instagram a questo punto non possano continuare.

Impostazioni privacy