Chiara Ferragni, un video con il piccolo Leone scatena le polemiche

Chiara Ferragni continua a far parlare di sè. Stavolta a scatenare le polemiche è stato un video con suo figlio, il piccolo Leone.

chiara ferragni

Il mestiere di influencer ha senza alcun dubbio molti pro, ma sicuramente anche tanti contro. Lo sa benissimo Chiara Ferragni, che si è, per l’ennesima volta, trovata al centro di polemiche e critiche.

Chiara Ferragni, ancora polemiche

I suoi followers stavolta hanno avuto da ridire per un video postato sul proprio profilo Instagram. Questo aveva come protagonista il figlio Leone. La moglie di Fedez infatti era in questi giorni a New York e quindi lontana dal piccolo, che si era recato in vacanza con la nonna Marina Di Guardo, mentre il papà era al lavoro per il suo nuovo album. Ed è per questo che nel post si nota il bambino felice di rivedere la sua mamma, da poco tornata a casa, con tanto di sorriso e di braccia allargate verso di lei. Un piccolo momento di vita quotidiana, che la Ferragni ha deciso di postare e di far vedere ai suoi numerosi fan.

Non tutti però hanno apprezzato. Infatti c’è stato chi ha fatto notare come certi momenti e attimi vadano vissuti senza necessariamente dover essere condivisi sui social network. Insomma, la critica sembra esser quella di voler costantemente e continuamente apparire. E forse anche di aver sempre lo smartphone in mano. Nel video però Chiara Ferragni appare visibilmente emozionata di rivedere il figlio. Forse basterebbe soffermarsi su questo. Ma, ancora una volta, il mondo del web ha deciso di non volerla perdonare. Con buona pace dell’influencer più famosa del mondo.

Impostazioni privacy