Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli e rompe il silenzio: le sue parole

Dopo la rottura Eros Ramazzotti difende l’ex moglie Marica Pellegrinelli, le sue parole aprono nuovi retroscena sulla rottura. Ecco quali.

Marica Pellegrinelli nuovo amore

Dieci anni d’amore, due figli e innumerevoli messaggi d’amore sui social, è finita la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

In merito alla loro rottura ne sono state dette tante, ma questa volta a dire la sua ci pensa il cantante di “Ti sposerò perché” che rompe il silenzio per difendere l’ex moglie. Ecco le sue parole.

Eros Ramazzoti difende Marica Pellegrinelli

Appare provato Eros Ramazzotti nel video condiviso sui social, forse è stanco che la sua vita privata sia costantemente analizzata e giudicata.

Il suo matrimonio è finito, forse da mesi, e certamente l’ultima cosa che vorrebbe è quella di spiattellare in piazza i problemi che hanno portato alla fine della relazione con la bella modella.

Dopotutto ci sono due figli, Gabrio TullioRaffaella Maria, da dover tutelare quanto più possibile. Così Eros, stufo di leggere commenti al vetriolo su Marica Pellegrinelli, che nonostante al rottura resta sempre la donna che ha amato e la madre dei suoi figli, decide di intervenire sulla questione in prima persona.

“Ho sentito molte cose non belle sul conto di Marica” afferma il cantante, riferendosi agli innumerevoli commenti nei quali le si da dell’arrampicatrice e alle ipotesi che abbia un altro uomo nella sua vita.

Il cantante afferma che le cose non stanno come si pensa, anzi afferma che “È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e solo ora abbiamo deciso di dividerci”.

Vedere Eros Ramazzotti che difende Marica ha commosso tutti, tanto che sotto al video si è fatta subito sentire la vicinanza dei colleghi: da Gigi D’AlessioLaura Pausini, passando per Nek sono stati in tanti a dispiacersi con il cantante per il difficile momento che sta passando.

Impostazioni privacy