Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: otto mesi fa le nozze

Miley Cyrus e il bel Liam Hemsworth si sono lasciati, la notizia colpisce i fan come un fulmine a ciel sereno: ecco i motivi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati

Il matrimonio tra Miley  Cyrus e Liam Hemsworth, celebrato solo otto mesi fa, è già giunto al capolinea, a renderlo noto un portavoce della cantante.

I due stavano insieme, tra alti e bassi, ormai da dieci anni ma sembra che per loro sia giunto il momento di dividere le strade.

Miley Cyrus e Liam Hemswort si sono lasciati

Miley Cyrus ha deciso di trascorrere le vacanze in Italia, precisamente sul Lago di Come, che abbia preso questa decisione per lasciarsi alle spalle il brutto periodo.

Tra la cantante 23enne e l’attore australiano sembra ormai finito l’amore e, stando almeno a quanto rivelato dal portavoce della cantante, il motivo sarebbe quello di ” focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere”.

Aria di tradimento

Non tutti sono convinti di questa motivazione, sopratutto per via di alcuni scatti che ritraggono la ribelle Miley Cyrus in compagnia della blogger Kaitlynn Carter, con la quale sta passando le vacanze in Italia.

Tra le due, pare, che sia scattato anche un bacio e sul web molti non hanno dubbi: è Kaitlynn il motivo della rottura tra Miley e Liam.

Su People intanto è spuntato il comunicato ufficiale, nel quale viene ribadito: ” Liam e Miley hanno deciso di separarsi di comune accordo. […] Continueranno a prendersi cura di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati”.

Potrebbe quindi esserci speranza per la coppia, che con il loro matrimonio a sorpresa lo scorso 23 dicembre aveva conquistato il cuore di tutti.

Impostazioni privacy