Melania D’Agostino, moglie di Gianni Fiorellino, chi è la donna che ha fatto innamorare il neomelodico?

Melania D’Agostino è unita in matrimonio da due anni con il cantante neomelodico. I due sono felici insieme, come mostrano dai social e hanno un figlio

Melania D’Agostino è la storica fidanzata di Gianni Fiorellino nonchè moglie del cantante neomelodico napoletano dal 2017.

Melania D’Agostino, il matrimonio nel 2017

I due pronunciarono il fatidico “Si” nel marzo 2017 pubblicando una foto dell’evento in Instagram. Da allora la coppia è più affiatata che mai, così’ come appare sui social.

Ma chi è davvero Melania D’Agostino? La donna ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita o su altro. Sappiamo, sempre da Instagram, che dal loro matrimonio è nato un figlio, Mattia che costantemente mostrano attraverso i social.

Il regalo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Il matrimonio, alla napoletana, ovviamente è stato arricchito da momenti importanti al limite del bizzarro. Come le 100 rose inviate da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per l’occasione.

In un post in Instagram Fiorellino ringraziò il cantante napoletano dell’omaggio scrivendo:“Ringraziamo attraverso questo post Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo che hanno omaggiato queste bellissime rose nel segno del nostro amore”

 

Impostazioni privacy