Home News Anna Tatangelo umiliata sui social: deve tutto a Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo umiliata sui social: deve tutto a Gigi D’Alessio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:48

Anna Tatangelo è stata umiliata sui social, un hater ha calcato troppo la mano con le sue accuse tirando in ballo anche Gigi D’Alessio. Ecco cosa è successo.

anna tatangelo umiliata sui social

La cantante di Sora ha conosciuto il successo a soli 15 anni, quando vinse il Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte con il brano Doppiamente fragili.

Era il 2002  oggi Anna Tatangelo ha una carriera di tutto rispetto alle spalle: 4 colonne sonore, 9 duetti con grandi nomi della musica, 26 videoclip, ben 35 singoli, 1 raccolta e 7 album.

Anna Tatangelo Umiliata sui social, ecco il motivo

A questi numeri vanno aggiunte le otto partecipazioni al Festival di Sanremo, le novanta canzoni incise e i 1.000.000 di dischi venduti. Non vanno poi dimenticati i venti tra dischi di platino e dischi d’oro.

Insomma, di tutto si potrebbe dubitare tranne che del talento di Anna Tatangelo nelle ultime ore umiliata sui social da uno dei tanti leoni da tastiera che popolano il web.

L’utente in questione ha scritto sotto la foto della Tatangelo un’accusa molto pesante: “Gigi D’Alessio ti ha tolto quasi dalla strada, dovresti ringraziarlo […] ti sei molto montata la testa, scendi dal piedistallo”.

Gigi D’Alessio e il motivo di tanto odio

Una pesante insinuazione quella fatta dall’haters di Anna Tatangelo, nata dalla relazione che la cantante ha con Gigi D’Alessio, il famoso cantante napoletano.

I due hanno collaborato per la prima volta insieme nel 2002 con il brano “Un nuovo bacio”, nel 2005 hanno poi ufficializzato la loro relazione, dalla quale il 31 marzo 2010 è nato il figlio Andrea.

Questa storia d’amore non ha mai incontrato il favore di gran parte del pubblico, che ha addirittura gioito quando i due hanno momentaneamente diviso le loro strade nel 2017.

La coppia è tornata insieme nel 2018 e i due sono più felici che mai.