Gianni Fiorellino e il battesimo del figlio Mattia: come fu la ricca festa che rallegrò la giornata?

Gianni Fiorellino celebrò il battesimo del figlio Mattia neo dicembre del 2018. Particolari della giornata furono rivelati attraverso i social

Gianni Fiorellino organizzò il battesimo del suo primo genito, suo e della moglie Melania D’Agostino il 18 dicembre 2018.

Particolari di quel giorno sono prontamente apparsi sui social.

Gianni Fiorellino, la festa e i ringraziamenti finali

Gianni Fiorellino organizzò una grande festa per l’evento.

Particolari di quella giornata speciale ricca di festeggiamenti con uno protagonista il piccolo Mattia, che appare costantemente nel filmato girato per l’occasione, sono stati resi noti attraverso Instagram e Facebook.

Il cantante neomelodico appare nel video innamorato e sorridente più che mai, segnale che la coppia è felice e molto affiatata.

L’intera giornata è riportata nel filmato che dura circa 3 minuti.

Per l’occasione, Fiorellino ha scritto questo messaggio:“Ecco a tutti un assaggio della giornata di ieri, del battesimo di nostro figlio Mattia. PARTE2
Grazie a tutti gli invitati che ci hanno onorati della presenza 
Grazie a @mattiapisanostyle per gli abiti. Al ristorante hotellasonrisa Grazie a gianlucaallotta per le riprese video e per questo straordinario montaggio belvederefotografi per le foto nicolapezzellawedding per gli allestimenti favolosi pepp_totaro ed enzo per il piano bar melarido_eventi per l’animazione garofalorita30 per il make up Pantarei per le bomboniere christiancuccurullo per i capelli.Grazie particolare alla troupe de’ Il boss delle cerimonie per aver ripreso ogni istante della nostra vita in questa straordinaria esperienza. Grazie di cuore ad Elisabetta, a Raffaele, a tutta la produzione. Grazie ai miei amici francoricciardi,natalegallettaofficial giovannigalletta_official therealivangranatino  stefania_layPer aver preso parte alla festa ed a breve posterò i video dello show”

Impostazioni privacy