Francesco Panella conduttore di Little Big Italy: vita, carriera e curiosità

Francesco Panella è uno chef nato a Roma. Famoso per la conduzione del programma Little Big Italy, riesce a dare un assaggio di italianità in tutto il globo

Francesco Panella è nato a Roma. La sua famiglia da generazioni, dal 1922, gestisce un noto ristorante della capitale Antica Pesa.

Questo particolare lo ha aiutato molto a comprendere questo vasto universo, rendendolo il conduttore ideale per il programma Little Big Italy.

Francesco Panella, biografia

Di Panella non si conosce molto e non si sa ne l’età ne la data di nascita. Di certo, tra i tanti impegni che ha, non il tempo per avere una fidanzata.

Eppure, dato il suo fascino, si suppone abbia molti fan che lo corteggiano: basti pensare che il suo profilo Instagram ha oltre 100 mila follower.

Francesco Panella non avrebbe una fissa dimore, dato che è sempre in viaggio.

Eppure sappiamo che una residenza deve averla a New York, dato che per soprannome viene chiamato “Brooklyn Man”.

Alcune piccole curiosità

Alcune curiosità sul presentatore. Dal suo profilo Instagram si notano tantissimi scatti che dimostrano quanto sia instancabile e quasi sempre in giro in compagnia di vip.

Jennifer Lopez è tra le più assidui frequentatrici del suo locale: lo avrebbe persino scelto per festeggiare i 40 anni.

Il programma che presenzia Little Big Italy rappresenta un vero “toccasana” per far conoscere i migliori ristoranti italiani nel mondo.

 

Impostazioni privacy