Bebbe Ercole, ex marito Serena Grandi: la rivalità con Corinne Clery

Beppe Ercole è l’ex marito e grande amore di Serenza Grandi e per anni ha causato una forte rivalità con Corinne Clery. Ecco il motivo.

Beppe Ercole è l'ex marito e grande amore di Serenza Grandi e per anni ha causato una forte rivalità con Corinne Clery. Ecco il motivo.

Io e te sta per tornare e dopo i problemi di collegamento di ieri speriamo che le cose siano tornate serene all’interno della redazione.

Sandra Milo sarà ancora in collegamento da Venezia, dove si sta avendo luogo la 76esima edizione del Festival di Venezia.

Ex marito Serena Grandi

Bebbe Ercole, scomparso diversi anni fa per via di un tumore, è stato un vero e proprio Play Boy negli anni Settanta. Nella vita era impiegato come arredatore di successo e diverse case nel quartiere Parioli di Roma sono state onorate dal suo tocco.

L’ex marito di Serena Grandi è anche il padre di Edoardo, il figlio della nota attrice. Dopo la fine della loro relazione l’arredatore si unì a Corinne Clery, terminata dopo oltre 22 anni solo con la partecipazione delle due al Grande Fratello Vip.

Problemi di collegamento a Io e te

Durante la puntata andata in onda ieri ci sono stati alcuni problemi di collegamento con Venezia, dove si trova Sandra Milo come inviata della trasmissione per la 76esim Mostra d’arte cinematrografica.

Alcuni intoppi tecnici tuttavia hanno fatto saltare la scaletta di Io e te e molte delle interviste e dei collegamenti che sarebbero dovuti andare in onda sono saltati.

Pronte alla fine dell’appuntamento con Io e te le scuse di Pierluigi Diaco “Mi scuso. Mi devo scusare perché è abbastanza curioso che salti un collegamento previsto”.

Continua poi affermando “Mi dispiace che non siamo stati all’altezza di fornire al pubblico un semplice collegamento dalla mostra del cinema di Venezia”.

Impostazioni privacy