Gerry Scotti piange, “Va in pensione…”

Gerry Scotti scoppia a piangere in diretta, emozionato durante una delle ultime puntate di Caduta Libera il programma del prime time di Canale 5.

Il conduttore ha salutato uno dei suoi storici collaboratori: “Oggi ci saluta visto che va in pensione uno dei nostri collaboratori storici. Il signor Alan, di Roma. Ciao, quante puntate abbiamo fatto insieme. Ora goditi la vita e abbi tanta salute”. Sono parole che di certo commuovono e che lasciano interdetti, parole che ci fanno capire come molto spesso la televisione sia una grande famiglia.

Gerry Scotti piange, “Va in pensione…”

Come sempre Gerry ha dimostrato di essere persona dal cuore d’oro e dalla grande sensibilità. Questo saluto ha emozionato i tantissimi amanti della trasmissione che puntata dopo puntata l’hanno seguito e ammirato per la sua personalità.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate quando di certo ci saranno altre emozioni da vivere con personalità importanti che come ogni anno abbandonano per vari motivi. Del Sig.Alan non sappiamo molto, ma di certo immaginiamo che sia stato uno dei punti forti della trasmissione, dimostrando a Gerry di poter contare su di lui.

Gerry Scotti torna come ogni giorno con Caduta Libera in versione Splash prima dell’inizio di una nuova stagione. Vedremo poi da settembre se sarà lui con The Wall oppure Paolo Bonolis con Avanti un Altro a dare il via alle danze. Fatto sta che il pubblico ha più volte dimostrato un grande attaccamento nei confronti di queste trasmissioni.

Impostazioni privacy