Chiara Ferragni svela la sua più grande paura

Chiara Ferragni ha svelato la sua più grande paura in un’intervista rilasciata a Grazia in cui ha parlato di suo figlio Leone e del cyberbullismo.

chiara ferragni

E’ una Chiara Ferragni davvero a 360 gradi quella che si è raccontata a Grazia in una lunga intervista in cui ha avuto modo di mettersi ulteriormente a nudo una parte di sé che è senz’altro nuova riguardo all’influencer.

Chiara Ferragni: “La mia più grande paura”

L’influencer ha svelato in questa lunga chiacchierata una delle sue più grandi paura: quella di essere una meteora, ossia una “nuvola passeggera” che non è riuscita ad imporsi. Difficilmente, però, tra molti anni, verrà ricordata così, anzi, al contrario, verrà ricordata come colei che è diventata la prima, vera apripista delle influencer.

Ma non solo: la donna, moglie del rapper Fedez, ha svelato che in tutte le sue attività professionali ha sempre raccontato sé stessa nella sua quotidianità ed è quello che, fin da quando ha aperto il suo blog nel 2009, ha sempre fatto.

Oltre a questo ha avuto modo di parlare del cyberbullismo e la Ferragni ha dichiarato di avere avuto un passato fatto di insicurezze ed è per questo che porta avanti la sua lotta a questa piaga da sempre.

Impostazioni privacy