Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino e l’indizio

Belen Rodriguez è incinta? La bellissima showgirl argentina classe 1984 sembra in attesa del suo secondo figlio che potrebbe nascere ancora dall’amore con Stefano De Martino.

La ragazza e il ballerino si sono presi, innamorati, sposati, hanno avuto un figlio di nome Santiago, poi si sono lasciati, hanno litigato e infine si sono ritrovati. L’epilogo più bello della loro storia però potrebbe essere proprio dietro l’angolo dove pare per loro ci sia una seconda nascita quella della piccola Penelope.

Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino e l’indizio

Come fa il web a sapere già il suo nome? Su Instagram la stessa splendida sudamericana ha postato una foto che vede Santiago all’interno di un lettino con su inciso il nome Penelope. Non possiamo sapere se si tratti quello magari di un’amichetta o di una cuginetta, ma quello che è certo è che gli indizi portano tutti a una seconda nascita.

Di certo Stefano e Belen hanno dimostrato, anche nei momenti più difficili, di essere due splendidi genitori. Anche quando tra loro le cose non andavano bene però i due hanno sempre pensato al bene del loro piccolo a cui sono stati vicini anche incontrandosi senza problemi.

Impostazioni privacy