Valeria Graci, da Zelig ad Io e Te: cosa è cambiato?

Valeria Graci oggi è conduttrice di Io e Te ma nel passato è stata anche comica a Zelig e Colorado insieme a Katia Follesa e molto altro: cosa è cambiato?

valeria graci
attends the Rai Show Schedule Presentation In Rome on July 4, 2017 in Rome, Italy.

Valeria Graci è una professionista molto valida che è riuscita durante tutta la sua carriera a ricoprire diversi ruoli. Partita come comica nel 2001 insieme alla sua storica compagna di viaggio Katia Follesa, le due hano preso parte a moltissime trasmissioni tv tra le quali si ricordano Zelig Off, Zelig Circus e Colorado Café. Oggi, però, a differenza della collega, la strada intrapresa è diversa: che cosa è cambiato?

Valeria Graci, da Zelig a Io e Te: cos’è cambiato?

La donna, infatti, in un’intervista passata rilasciata a Vanity Fair ha confessato di essere rinata dopo aver deciso di lasciare il duo Katia & Valeria, ossia quello che di fatto le aveva donato moltissima notorietà.

Ha deciso, quindi, di intraprendere una strada nuova, passando dagli sketch comici alla conduzione: è infatti diventata conduttrice prendendo parte a molte trasmissioni molto importanti, come ad esempio Quelle brave ragazze su Rai 1 e, oggi, Io e Te, insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo.

Ma non solo: c’è spazio anche per la radio insieme a Manila Nazzaro. Insomma, una vera e propria professionista poliedrica a 360 gradi. In molti si chiedono che cosa sia cambiato in questi anni, ma come Valeria Graci ha spiegato sempre nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, il suo desiderio era stato, dopo la fine del suo rapporto professionale con Katia Follesa, quello di “scommettere su sé stessa” e rinascere sotto una nuova veste. Una sfida, con il senno del poi, decisamente riuscita.

Impostazioni privacy