Ambra Lombardo torna in tv? La fidanzata di Kikò Nalli ha sostenuto un provino

Ambra Lombardo, la fidanzata di Kikò Nalli, dopo aver lasciato il mondo della scuola, ha sostenuto un provino per tornare in tv: la rivedremo presto?

ambra lombardo

Un periodo davvero d’oro per Ambra Lombardo che, dopo aver partecipato al Grande Fratello 16 ed aver trovato l’amore negli occhi di Kikò Nalli, ha deciso di lasciare il mondo della scuola per buttarsi a capofitto in quello dello spettacolo. Presto la rivedremo in tv? La donna confessa di aver fatto un provino.

Ambra Lombardo torna in tv? Provino per programma Mediaset

La donna, infatti, ha svelato a Di Più Tv di aver sostenuto un provino per diventare conduttrice di Melaverde, uno dei programmi di punta del week-end di Mediaset. Ambra Lombardo, con la sua doppia laurea in Scienze dei Beni Culturali e Archeologia, è senz’altro più che qualificata per farlo, ma come se la caverà come conduttrice?

Per lei sarà una bella sfida, ma la ragazza ha le idee chiare: se questa chance andrà male tornerà nel mondo della scuola e non sarà una sconfitta quanto un riprendere ciò che, momentaneamente, ha interrotto.

Impostazioni privacy