Supertramp ad Alassio oggi: un traguardo importante da festeggiare

Il leader dei Supertramp ad Alassio oggi: Roger Hodgson sarà in Italia oggi ed il motivo dei festeggiamenti è davvero importante.

supertramp alassio

Alassio oggi accoglierà all’arena che è stata appositamente creata in piazza Paccini per accogliere il leader dei Supertramp Roger Hodgson. Il motivo di questo concerto sono i quarant’anni dall’uscita del vinile “Breakfast in America”, che li ha resi famosi e conosciuti in tutto il mondo.

Supertramp ad Alassio oggi: Roger Hodgson ricorda “Breakfast in America”

L’orario di ingresso è previsto per le ore 19:30 per tutti coloro che hanno dei ticket Diamond, mentre alle 21:30 per tutti gli altri che sono in possesso di quelli normali.

I Supertramp sono una band davvero storica che ha fatto la storia della musica ed in particolar modo questo vinile li ha resi davvero parecchio famosi, ma sono stati tanti altri i loro album che sono letteralmente entrati a far parte dell’Olimpo della musica.

La loro discografia, infatti, è davvero piena di successi, come ad esempio It’s raining again, crime of the century, school, hide in your shell, take the long way home e molte altre.

Impostazioni privacy