Silvia Provvedi accusata da un hater: commento al veleno su Instagram

Silvia Provvedi è stata vittima di un brutto attacco su Instagram per “mano” di un follower che ha scritto un commento che l’ha fatta infuriare.

silvia provvedi
attends Maria Grazia Severi Presentation as part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 21, 2013 in Milan, Italy.

Nuovo attacco da parte di un follower nei confronti di Silvia Provvedi, una delle due componenti del duo Le Donatella. La donna, infatti, ha subito un attacco tra i tanti commenti di una foto da lei pubblicata.

Silvia Provvedi, hater attacca: “Metti la lingua a posto”

L’attacco nei commenti da parte di quello che è un vero e proprio hater ha attivato i moltissimi sostenitori della donna che sono stati davvero tempestivi nello spegnere sul nascere la polemica.

Ma questo non basta per non lasciare la Provvedi senza parole a tal punto da rendere manifesta questa sua sensazione: “Ma io non ci credo!” Questa è stata la risposta della donna.

Per un follower che è andato decisamente sopra la righe, ce ne sono altri, però, che sono davvero solidali con lei e l’hanno subito difesa e di questo la componente delle Donatella non può che essere soddisfatta.

Impostazioni privacy