Disney+, quando arriva in Italia e quanto costa

Disney Plus cos’è? Tutto sulla nuova piattaforma digitale che uscirà in Italia il prossimo anno. Abbonamenti, costi mensili e prime visioni

Disney plus sarà un servizio in abbonamento che uscirà in Italia intorno ai primi mesi del 2020.

Si tratta di una pay tv molto simile a Netfix, Amazon Prime Video e altri.

Disney + e la prima uscita negli States

Disney+ uscirà invece negli States, Canada Olanda, Australia e Nuova Zelanda nel novembre 2019.

Il suo utilizzo sarà molto simile a quello di altri canali a pagamento con contenuti su cui scegliere, film e serie da cliccare e così via.

Un menu laterale guiderà lo spettatore verso la scelta che predilige.

Non si hanno ancora molte informazioni in merito, ma la divisione Italiana Disney ha allestito già una pagina dedicata per spiegare cos’è e come si potrà fare per accedervi.

Costi in Italia e all’estero

Il costo, almeno per questa prima uscita negli States, si aggirerà a circa 6,99 dollari al mese per un totale di 69,99 dollari l’anno con un risparmio di poco più di un dollaro al mese.

In Italia il prezzo dovrebbe essere sensibilmente più alto e aggirarsi intorno ai 10 euro al mese (8,99 oppure 9,99 euro).

Disney Plus, cosa comprende?

Più dispositivi potranno essere connessi al canale e gli accordi in merito sono ancora in corso.

Gli spettatori che aderiranno all’abbonamento potranno così vedere canali dedicati per le serie Tv dedicate ai supereroi Marvel, Star Wars, le nuove produzioni Disney, tutte le serie dei Simpson episodi presi da Disney Channel, puntate di Nat Geo e molto altro.

Insomma una vera e propria piattaforma digitale dedicata ai canali tanto amati dal pubblico che farà sicuramente piacere agli appassionati del genere.

Il costo dunque è simile a quello di altri canali come Netfix. L’uscita in Italia è prevista tra gennaio e giugno 2020

 

Impostazioni privacy