Chiara Ferragni senza veli, la risposta di Fedez

Chiara Ferragni senza veli su Instagram, la nota influencer ha fatto discutere il web con l’ultima foto pubblicata senza reggiseno.chiara ferragni e fedez

Apparsa sui social ieri pomeriggio la ragazza ha posato di schiena, indossando solo uno slip e guardando la telecamera. In molti hanno pensato subito a una lite tra lei e suo marito Fedez per la foto, visto che questi non ha commentato sotto come fa invece di solito per i suoi post.

Chiara Ferragni senza veli, così il commento

Tanto che un utente ha commentato, specificando che Fedez non sarà stato d’accordo su questa posa troppo senza veli. Ha così commentato la stessa Chiara, specificando: “Lui è d’accordissimo”.

Non è la prima volta che la ragazza appare in pose del genere online anche se c’è da dire che in tutti i casi è sempre e comunque molto elegante e mai fuori dalle righe, mai volgare, ma esagerata. Anzi è sembrata piuttosto controllata nelle sue emozioni e nella gestione delle foto pubblicate.

Vedremo se i suoi utenti alzeranno qualche altra polemica, come hanno fatto fin troppo spesso negli ultimi mesi. Di certo il suo profilo è sotto il mirino del pubblico che molto spesso si sofferma sulle foto cercando anche il particolare per poterla criticare.

Impostazioni privacy