Matteo Salvini risponde alle critiche dai social, ma un dettaglio lo tradisce

Matteo Salvini è stato criticato da un consigliere del Pd e lui si difende attraverso facebook. Al pubblico social, però, non è sfuggito un dettaglio

Matteo Salvini ieri ha voluto rispondere alle critiche del Pd che lo definivano un “pazzo pericoloso”.

Il politico ha risposto alle accuse attraverso facebook sfoggiando una foto in cui appare sorridente dietro la sua scrivania.

La foto e quel dettaglio che non sfugge

Un dettaglio purtroppo lo tradisce. Matteo Salvini ha sul suo “desk” le foto di famiglia, di Santi e della Madonna.

Tutte le immagini però non sono rivolte verso di lui come dovrebbe essere, bensì verso il fotografo.

Evidente segnale che quelle foto siano state girate apposta per lo scatto che poi sarebbe apparso sui social.

Ovviamente il dettaglio non è sfuggito al pubblico che prontamente ha commentato negativamente la cosa: “Caro Matteo, le foto della famiglia sulla scrivania sono girate nel verso sbagliato. Sono per te, non per chi ti viene a visitare…. sennö qualcuno pensa che siano solo scena ….. per il resto: non mollare!!! E grazie!!”-e ancora-“ahahahah ma le cornici con le foto di famiglia e della Madonna girate verso l’interlocutore?!?!? Ma che baracconata da venditori di pentole di paese (anche se il suo portamento, abbigliamento e dialettica effettivamente lo rispecchiano) !!! Per non parlare del rosario appeso alla cornice del quadro, nemmeno il Papa arriva a tanto! In un ufficio Statale per giunta, pagato dai contribuenti… Che miseria e che tristezza”. 

La risposta di Matteo Salvini

Cos’ha risposto Matteo Salvini a queste accuse? Per ora nulla.

Intanto il post da lui messo sui social così recita:“Un consigliere comunale del Pd emiliano mi definisce pubblicamente un “pazzo pericoloso” ed evoca l’utilizzo del CAPPIO per fermarmi.
Visto che da un anno (lo sto facendo anche stamattina in ufficio) combatto contro Casamonica, scafisti e spacciatori, non sono certo insulti e minacce a farmi paura.
Ovviamente, mai col PD!”

Impostazioni privacy