Silvia Toffanin rifiuta Grande Fratello e Temptation Island: la motivazione

Silvia Toffanin ha confessato di aver rifiutato la conduzione sia del Grande Fratello Vip sia di Temptation Island Vip: qual è la motivazione?

silvia toffanin

Poteva essere una stagione televisiva ricca di nuovi programmi per Silvia Toffanin, ma la padrona di casa di Verissimo ha invece deciso di rifiutare la conduzione di due programmi di punta di Mediaset: stiamo parlando del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip. Perchè ha rifiutato?

Silvia Toffanin rifiuta Gf e Temptation Island: perchè?

Il motivo dietro questo doppio “grande rifiuto”, ha raccontato la conduttrice di Verissimo a Tv Sorrisi e Canzoni, va ricercato nel fatto che la donna ha preferito stare più tempo accanto alla sua famiglia.

Insomma, tra la propria carriera professionale ed il tempo trascorso accanto a suo marito ed i suoi figli, la Toffanin ha optato per la seconda scelta.

La moglie di Pier Silvio Berlusconi, dal cui amore sono nati due figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015, è al timone di Verissimo da ormai tantissimi anni, con gli ascolti che, stagione dopo stagione, continuano a premiarla.

Impostazioni privacy