Giovanni Soldati, compagno Stefania Sandrelli: “L’uomo della mia vita”

Stefania Sandrelli è l’ospite d’onore di Io e Te, non tutti sanno ch dopo numerose delusioni d’amore ha trovato l’amore con il compagno Giovanni Soldati: “l’uomo della mia vita”.

Compagno Stefania Sandrelli (1)

Torna il consueto appuntamento con Io e te, il programma più amato del primo pomeriggio. C’è quindi tanta attesa per scoprire tutti gli ospiti di questa puntata che vedrà come sempre in formazione: Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo.

Stefania Sandrelli e il compagno Giovanni Soldati

Dopo diversi tormenti d’amore trent’anni fa l’icona del cinema italiano Stefania Sandrelli ha conosciuto il compagno Giovanni Soldati.

Il regista è più giovane di lei di sette anni ma questo non ha mai creato problemi alla coppia che pur ritenendosi marito e mogli non si è mai unita in matrimonio. Il motivo? Lo ha spiegato la stessa Stefania ” Per mancanza di tempo e un po’ per scaramazia” affermando tuttavia “Di sicuro è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità“.

Io e te, ci rivediamo a settembre

Il 6 settembre 2019 terminerà la messa in onda pomeridiana di Io e Te, per l’occasione Pierluigi Diaco intervisterà il suo caro amico e collega Maurizio Costanzo.

Tuttavia gli appassionati dello show non hanno niente di cui preoccuparsi, il programma è stato infatti rinnovato per l’inverno. Cambierà però la messa in onda che sarà il sabato sera in seconda serata.

Non tornerà nel cast Valeria Garci, impegnata con altri progetti tra i quali potrebbe spuntare la partecipazione a Ballando con le stelle.

 

Impostazioni privacy