Nicky Pende, ex marito Stefania Sandrelli: l’incidente con Vittorio Emanuele di Savoia

Nicky Pende è l’ex marito di Stefania Sandrelli, oggi ospite di Io e te si racconterà come donna e come artista. Ecco perché è finita tra l’attrice e il padre di suo figlio Vito.

ex marito Stefania Sandrelli

Una nuova settimana con Io e te, il programma più amato del primo pomeriggio, sta per avere inizio. C’è molta attesa per scoprire tutti gli ospiti di questa puntata e e curiosità che avranno da raccontare a: Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo.

Nicky Pende, ex marito Stefania Sandrelli

Nicky Pende è l’ex marito di Stefania Sandrelli, i due sono stati sposati dal 1972 al 1974.

Dal loro amore nacque il secondogenito dell’attrice, Vito. Da giovane Nicky fu un grande dongiovanni e si rese protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole avvenimento con Vittorio Emanuele di Savoia.

I due si trovavano sull’Isola di Cavallo e tra loro scoppiò una forte lite, dopo che Vittorio Emanuele di Savoia si rese conto della sottrazione del gommone del figlio. Salì quindi sullo yach di un gruppo di italiani e sparò un colpo con la sua carabina.

Un colpo colpì la gamba di Dirk Hamer, che morì mesi più tardi per le conseguenze dovute alla ferita. Vittorio Emanuele fu processato in Francia e assolto dall’accusa di omicidio. Pende commenterà “Vittorio Emanuele assolto? Ha ottime amicizie”.

Valeria Graci non sarà a Io e te questo autunno

Valeria Graci lascia Io e Te il 6 settembre 2019, quando andrà in onda l’ultima puntata con l’attuale programmazione.

Il programma condotto da Pierluigi Diaco è stato infatti rinnovato per l’inverno ma andrà in onda tutti i sabato sera in seconda serata.

La Regina dei sorrisi, come viene chiamata la Graci, non tornerà a fare parte della famiglia di Io e te. Il motivo? Pare che sia impegnata con altri progetti lavorativi, tra i quali potrebbe spuntare Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy