Gino Paoli e Stefania Sandrelli, la storia proibita: il tentato suicidio

Stefania Sandrelli e Gino Paoli furono legati da un grande amore dal quale nacque la talentuosa Amanda Sandrelli. Ecco la verità sulla loro storia.

Gino Paoli e Stefania Sandrelli

L’appuntamento più atteso della giornata sta per arrivare: Io e Te è in onda su Rai 1 a partire dalle 14,00.

Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo sono pronti in formazione per dare il via a un’altra interessante puntata con un parterre di ospiti sempre nuovo

Stefania Sandrelli e Gino Paoli

Stefania Sandrelli aveva sedici anni quando è iniziata la sua storia con Gino Paoli, al tempo sposato e con ben dodici anni in più.

“Mi innamorai di lui la prima volta che lo vidi cantare in televisione” lo ha raccontato Stefania nel corso di un’intervista a Domenica In. Lo vide per la prima volta nel locale La Bussola, quando ancora lei non era famosa.

Il cantante tenterà il suicidio dopo la rottura con la Sandrelli e al riguarda Stefania racconta “Non ci si uccide per le donne, ma per i fatti propri- disse al cantantante- Non è vero che mi ami, altrimenti non l’avresti fatti rischiano di non vedermi più”.

La posta del cuore

La Musa di Federico Fellinii ha avuto una vita amorosa a dir poco travagliata, segnata da tre grandi amori: dopo una relazione con Bettino Craxi, leader del Partito Socialista, si è fidanzata con Federico Fellini con il quale Sandra ebbe un’indimenticabile storia d’amore.

Quattro matrimoni, tre figli e una grande delusione amorosa in tempi recenti dovuta a Jorge Oronez, con il quale aveva messo in piedi una finta relazione per tornare alla ribalta, circostanza poi smentita.

Per questo nessuno poteva essere più adatto a seguire la Posta del cuore di Io e te.

Impostazioni privacy