Sinisa Mihajlovic sul campo, i commenti delle figlie e l’affetto del web

Sinisa Mihajlovic è tornato ieri sul campo per sostenere la sua squadra. Coperto da mascherina e visibilmente provato,non ha comunque abbandonato la squadra

Sinisa Mihajlovic è tornato sul campo ieri per sostenere il Bologna. L’allenatore è sembrato in condizioni non ottimali, ma reagisce alle cure.

Sinisa Mihajlovic, i commenti e l’affetto che lo circondano

Le figlie, alla vista del papà che non si arrende di fronte alla malattia, hanno commentato attraverso i social la cosa.

“La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo” ha detto la figlia Virgilia- “Ma come si fa…La Grande Bellezza”  ha riferito sempre dal web l’altra figlia Viktorija. Anche Twitter si è mobilitato in difesa e sostegno di Sinisa Mihajlovic.

Allo scopo, Simona Ventura ha commentato con un twit:“E poi, in mezzo a giornate psicotiche, con il mondo che gira intorno, mi fermo a guardare questo meraviglioso angolo di calcio e speranza”- e ancora-“Che carattere eccezionale” ha fatto sapere Enrico Mentana. E’ probabile che l’allenatore del Bologna presto dovrà ricoverarsi di nuovo.

Il suo stato di salute

Sinisa Mihajlovic, come fanno sapere i medici dell’ospedale che lo ha in cura, reagisce bene alle cure, ma per la completa guarigione occorrerà comunque il trapianto di midollo.

D’altra parte lui aveva già detto in precedenza, fin da quando ha scoperto al sua malattia che avrebbe lottato con tutte le sue forse per guarire.

Ed è esattamente quello che sta facendo. L’allenatore è stanco e comunque debilitato dalle cure che oltre a distruggere le cellule cattive ha distrutto anche quelle buone, ma appare deciso a continuare la sua battaglia.

E i più, conoscendolo, hanno già scommesso che ci riuscirà alla grande

Impostazioni privacy