Sossio Aruta accorato appello “Sto cercando di raggiungerlo”, cosa vorrà dire?

Su Instagram Sossio Aruta cala la maschera e fa un accorato appello per chiedere l’aiuto dei suoi fan. Cosa è successo al futuro papà?

Sossio Aruta accorato appello

La sua compagna Ursula Bernardo sta per mettere alla luce il figli nato dal loro amore, tuttavia manca ancora qualcosa a Sossio Aruta per poter essere completamente felice. Di cosa si tratta?

L’accorato appello di Sossio Aruta: “Aiutatemi”

Sossio ha sempre dimostrato di essere un uomo divertente, pronto allo scherzo, oggi ha cambiato registro e ha chiesto l’aiuto dei suoi follower.

Per essere completamente felice e chiudere definitivamente con il passato l’ex Uomini e Donne ha bisogno di realizzare un sogno.

“Sto cercando di raggiungere il sogno dei 400 goal in carriera” scrive Aruta sul suo profilo Facebook, dopo averlo fatto si è detto pronto “a prendere le mie scarpe e attaccarle al chiodo”.

La richiesta di Sossio si fa più esplicita nella descrizione, dove si appella a un presidente o direttore sportivo disposto ad aiutarlo a realizzare il suo sogno.

Non ha grandi pretese, qualsiasi squadra e di qualsiasi categoria purché gli dia l’opportunità di realizzare il suo sogno: 400 goal.

Per farlo gli mancano saltano 23 reti ed’è disposto a tutto pur di portarle a segno

La crisi con Ursula

Se Sossio ha il tempo e la voglia di pensare al calcio significa che con la sua compagna Ursula Bernardo la crisi è del tutto rientrata.

Per via della gravidanza i due hanno passato dei momenti di alti e bassi, che ormai sono del tutto acqua passata.

 

Impostazioni privacy