Francesco Facchinetti e Wilma Faissol perchè litigano spesso? Il motivo

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, sua moglie, perchè litigano spesso? La risposta della donna sorprende tutti e lascia i fan senza parole.

francesco facchinetti wilma faissol

Sul profilo Instagram di Francesco Facchinetti sua moglie Wilma Faissol è una delle indiscusse protagoniste insieme ai loro figli, oltre chiaramente al lavoro del figlio di Roby Facchinetti, che oggi è un importante ed affermato agente e valorizzatore di talenti (anche se lui preferisce chiamarsi “fratello maggiore” dei suoi assistiti) nonché creatore dell’etichetta indipendente Hokuto Empire.

La donna, con cui è sposato dal 2015, ha però confessato di litigare spesso con suo marito per un motivo ben preciso, come ha dichiarato in un’intervista ad F.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol perchè litigano? Il motivo

La ragione dietro i loro litigi, confessa la donna, va ricercato nel fatto che l’uomo passi davvero tanto tempo al telefono con i suoi collaboratori per il suo lavoro. Questa, che secondo la donna è una vera e propria dipendenza da smartphone, li porta spesso a litigare.

Ecco perchè, continua la donna, quando sono in vacanza ha deciso che potrà rispondere ai messaggi e chiamate per lavoro soltanto in tre brevi momenti durante la giornata.

Sulla questione tecnologia, infatti, Wilma Faissol ha le idee piuttosto chiare: si stava meglio prima, quando non si era connessi ed online 24 ore su 24. Per questo motivo ha deciso che i loro figli debbano utilizzare cellulare e tablet massimo 15 minuti al giorno.

Una scelta controcorrente ma che allo stesso tempo è comprensibile e per certi versi coraggiosa da parte della moglie di Francesco Facchinetti, la quale sembra avere le idee molto chiare sul discorso tecnologia.

Impostazioni privacy