Temptation Island, ex concorrente Grande Fratello rifiuta il programma

Un ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha rifiutato di essere tentatore nella nuova edizione di Temptation Island, le cui riprese sono già iniziate.

temptation island

Le riprese delle nuova edizione di Temptation Island sono già iniziate e, come sempre, sono assolutamente top secret. Qualche informazione, però, come spesso accade, sembra essere trapelata. Oggi, come riporta Gossip e Tv, sembra essere arrivata una conferma ufficiale: un ex concorrente del Gf 16 ha rifiutato il ruolo di Tentatore sull’isola. Ecco di chi si tratta e qual è stato il motivo.

Temptation Island, Tentatori: ex concorrente Gf 16 rifiuta

La persona che ha ufficialmente ammesso di aver rifiutato il ruolo di tentatore nella nuova edizione di Temptation Island 2019 è Daniele Dal Moro. Il ragazzo, che è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019, ha rifiutato di prendere parte al docu-reality delle coppie per dedicarsi ad altri progetti che lo vedranno protagonista.

Per un Daniele Dal Moro che rifiuta, ci sono due ex partecipanti di Uomini e Donne che hanno accettato di prendere parte al programma in onda su Canale 5.

Stiamo parlando di Antonio Moriconi, che abbiamo visto nel programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Teresa Langella, e Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, e Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini e Oscar Branzani.

I tre saranno tra i single che stanno prendendo parte alle registrazioni della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

 

Impostazioni privacy