Belen Rodriguez, critiche dopo La notte della Taranta: la risposta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati attaccati per il loro stile di conduzione de La Notte della Taranta: la risposta della showgirl argentina.

belen rodriguez stefano de martino
attends ‘Pasolini’ Premiere during the 71st Venice Film Festival on September 4, 2014 in Venice, Italy.

Non sono mancate le critiche per la conduzione de La Notte della Taranta da parte di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, che hanno condotto la trasmissione andata in onda su Rai 2 insieme a Gino Castaldo, sono stati presi di mira, secondo quanto riportato da Gossip e Tv, per il loro stile di conduzione da parte di alcune persone sui social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la notte della Taranta: la risposta agli haters

In particolar modo alcuni fan sarebbero stati accusati di essere poco professionali, soprattutto quando, in alcuni casi, si sono scambiati sul palco alcune carezze e tenerezze, oltre a qualche piccola gaffe che ha fatto sorridere tutti i telespettatori.

Se, tuttavia, a tante persone questa loro complicità ha fatto piacere ed è stata apprezzata, da altri non è stata affatto gradita. La showgirl argentina, però, nonostante le critiche, ha voluto ringraziare tutta la Puglia con un bel messaggio su Instagram.

Nel messaggio, infatti, la moglie di Stefano De Martino, nonché madre del piccolo Santiago, ha ringraziato la regione Puglia. Insomma, le critiche e gli haters non fanno paura.

 

Impostazioni privacy