Elisa Isoardi, a ‘La prova del cuoco’ con un partner speciale: il suo barboncino Zenit

Elisa Isoardi ha svelato che il suo barboncino Zenit entrerà a far parte del cast de ‘La prova del cuoco’ nel ruolo di co-conduttore.

Elisa Isoardi barboncino Zenit

Portiamo gli animali in tv. Potrebbe essere definito così il messaggio che vuole lanciare Elisa Isoardi. La conduttrice ha infatti annunciato che il cast de ‘La Prova del cuoco’ si arricchirà di un membro d’eccezione: il suo barboncino Zenit.

Elisa Isoardi, Zenit il suo co-conduttore

Zenit parteciperà al programma, perché da settembre avremo uno chef dog, che ci insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti. Inizieremo con uno spazio settimanale di almeno sei minuti. Poi si vedrà come andrà. Per tante persone gli animali sono un qualcosa di indispensabile“, queste le parole della conduttrice, rilasciate ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Insomma, l’ennesimo segnale che mette in mostra come ci sia un’attenzione maggiore alla l’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe.

La Isoardi ha poi voluto raccontare il suo rapporto con Zenit: “Avevo bisogno di un cane di piccola taglia. Devo dire che ci ho messo un po’ a trovarlo. Sono andata a prenderlo in un allevamento. Lui era l’ultimo di sette fratelli. Ci siamo guardati e ci siamo scelti. Anzi è stato lui a scegliermi, come sempre capita. Lui è educatissimo, come se fosse un vero e proprio lord. Non salta sul tavolo e non sporca. Non so come io abbia fatto a educarlo così“. Insomma, il barboncino ha già le caratteristiche e lo stile di una star della televisione. E chissà che non riesca davvero a diventarlo.

Impostazioni privacy