Elisabetta Gregoraci confessa: “Non tornerò con Briatore”

Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo rapporto con Flavio Briatore, smentendo però le voci di un possibile ritorno di fiamma.

Gregoraci-Briatore

Le voci di un possibile ritorno di un fiamma che si fanno sempre più insistenti, visto che i due nell’ultimo si sono fatti rivedere insieme. Quella composta da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate. Ma c’è davvero la possibilità che rinasca l’amore tra i due? Ad alimentare le indiscrezioni, come detto, il fatto che i due si siano fatti vedere insieme in quel di Capri, scatenandosi a suon di musica.

Elisabetta Gregoraci, la verità su Briatore

A frenare questa ipotesi è stata la showgirl, che si è confessata ai microfoni del settimanale ‘Oggi’. Queste le sue parole: “Flavio dice di volermi risposare? Penso che lo dica per scherzare. Ammetto che è stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre. Questo però purtroppo non è stato possibile. A marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato“.

Insomma, la Gregoraci sembra aver chiuso la porta a un ritorno insieme. Il rapporto con l’ex marito rimane comunque bellissimo, anche perché i due hanno un figlio, il piccolo Nathan: “Io provo molto rispetto per il papà di Nathan. Per questo insieme facciamo di tutto per avere dei buoni rapporti. Ci serve quell’armonia necessaria che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio“.

Impostazioni privacy