Chiara Ferragni, post commovente su Instagram: Ma non mancano le polemiche

Post commovente e toccante di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. E non mancano le solite polemiche e pesanti critiche.

chiara ferragni

Le vacanze stanno per finire ormai per tutti, anche per Chiara Ferragni. L’influencer ha voluto descrivere le sue sensazioni legate alla fine dell’estate attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni, tra emozioni e polemiche

La moglie di Fedez h ripercorso gli ultimi tre anni, toccando alcuni momenti fondamentali: “Oggi è il mio ultimo giorno di ferie e c’è sempre quella sensazione agrodolce che mi tiene compagnia. Sicuramente sono entusiasta di tornare al lavoro, ma anche triste, perché qualcosa di straordinario, come il tempo libero, sta finendo. Mi è venuto da riflettere su queste estati passate e su come mi hanno plasmato nella persona che sono oggi”. La Ferragni ha ripercorso le sue ultime tre estati, definendole come difficili e felici allo stesso tempo. Quella del 2017 per lei è stata indimenticabile, avendo scoperto di essere incinta. Nel 2018 c’è poi stata la pianificazione del matrimonio: “Ho pianto rivedendo il video di quel giorno, che è stato uno dei più emozionanti della mia vita“. La mamma del piccolo Leone arriva poi a quest’anno, definendo questi ultimi mesi all’insegna dell’equilibrio tra famiglia e lavoro, chiudendo poi con una sorta di messaggio a sé stessa: “Non sono perfetta, ma il mio obiettivo è sempre essere la miglior Chiara che io possa essere“.

https://www.instagram.com/p/B1eCWLoIw0g/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma, nonostante le parole toccanti, non sono mancanti commenti polemici e critici. “Vuole solo ostentare ancora una volta i suoi soldi”, “Nullafacente miracolata“: questo è il senso dei messaggi di alcuni haters. Chiara Ferragni sembra non voler rispondere e concentrarsi sul marito Fedez e sul figlio Leone.

Impostazioni privacy