Madeleine Beth McCann, scomparsa: innumerevoli avvistamenti, ma nessuna traccia concreta

Madeleine Beth McCann è scomparsa ormai da 12 anni. La bambina aveva tre anni quando sparì misteriosamente da un albergo dove riposava con i suoi fratellini

Madeleine Beth McCann è scomparsa nel 2007, ben 12 anni fa. Da allora la famiglia non si da pace.

La bimba inglese aveva solo 3 anni quando scomparve misteriosamente. Da allora sono stati prodotti centinaia di documenti e si calcola che gli avvistamenti della bambina siano almeno 2 al giorno.

Tante parole, ma Madeleine Beth McCann resta ancora introvabile.

La dinamica della scomparsa

Era la sera di giovedì 3 maggio 2007 e tutta la famiglia si trovava in vacanza a Praia da Luz. Madeleine Beth McCann era con i genitori, entrambi medici, il fratello e la sorella. Quella notte dormiva placidamente insieme ai suoi fratelli, ma qualcosa è andato storto.

I genitori l’avevano lasciata  in camera a dormire con gli altri figli, mentre loro si trovavano sempre nel residence a cena con amici. Non c’era ragione di preoccuparsi,dato che di tanto in tanto a turno gli adulti andavano a controllare che i bambini stessero bene.

Improvvisamente la scoperta shock: quando toccò alla madre di andare a controllare i bambini della piccola Maddie non c’era più traccia, mentre gli altri due continuavano a dormire.

Netfix dedica un Kolossal alla vicenda

Da quel momento sono scattate le ricerche e le indagini. Tanta speranza , ma la piccola Madeleine Beth McCann non è mai stata ritrovata.

I sospetti verso chiunque, della famiglie e non si sono intensificati di volta in volta. Sospetti che non hanno portato purtroppo ad alcun fondamento.

Netfix ha dedicato a Madeleine un kolossal nonostante l’opposizione dei genitori che temono  nuovi ostacoli alle indagini. Oggi la bambina di allora 3 anni avrebbe 15 anni. Le speranze di trovarla in vita si fanno sempre più rade.

Impostazioni privacy