Beppe Menegatti marito Carla Fracci, contro tutto e tutti

Beppe Menegatti è il marito di Carla Fracci. Quest’ultima sarà ospite del programma di Rai Uno Io e Te e sicuramente parlerà anche della sua storia con l’uomo.

Torna il consueto appuntamento con Io e te, il programma di punta del primo pomeriggio di Rai1 con Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo. La Fracci racconterà le sue emozioni di fronte a un uomo che ha sposato nel 1964 e che ama immensamente da ormai praticamente 60 anni.

Beppe Menegatti marito Carla Fracci, Io e Te rinnovato

Nonostante l’inizio non sia stato dei migliori Io e te ha conquistato il cuore del pubblico di Rai 1, tanto che i dirigenti Rai hanno deciso di rinnovare lo show anche per la stagione invernale. Ospite in studio oggi ci sarà la leggenda della danza italiana Carla Fracci. Vedremo cosa racconterà a Pierluigi Diaco nell’intervista principale della puntata.

Pierluigi Diaco tornerà tutti i sabati sera in seconda serata con le sue interessanti interviste, ma al suo fianco non rivedremo più Valeria Graci che potrebbe essere tra il cast del talent pi amato in casa Rai: Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy