Stefania Orlando, ex moglie Andrea Roncato: la foto nuda su Instagram

L’ospite d’onore di Io e Te di questa puntata sarà Andrea Roncato, non tutti sanno che l’attore ha un ex moglie famosa: Stefania Orlando, che di recente ha conquistato tutti con una foto nuda su Instagram.

Stefania Orlando ex moglie andrea roncato

Io e te ha conquistato il cuore dei suoi telespettatori e parte del marito va sicuramente a Pierluigi Diaco, il giornalista è ammirato da tutti sopratutto per le sue interviste intelligenti e delicate che toccano sempre il cuore di guarda.

Stefania Orlando, ex moglie Andrea Roncato

Stefania Orlando ha la bellezza di 52 anni ma ha ancora un fisico da ragazzina, tanto che la sua foto senza veli ha conquistato Instagram e sono in tanti a complimentarsi con lei per la sua incredibile bellezza.

Pochi mesi fa l’ex moglie di Andrea Roncato si è sposata con il suo nuovo compagno Simone Gianlorenzi. L’uomo non è stato presente alla nozze e stando a quanto rivelato dalla Orlando “Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici. Po, da quando nella sua vita è arrivata Nicole mi ha allontanata”.

Sandra Milo, torna a sorridere grazie a Io e Te

Sandra Milo ha alle spalle una vita abbastanza difficile ma è stato il 2018 l’anno più duro dell’amata conduttrice.

Il volto storico della tv anni Ottanta ha dovuto affrontare gravi problemi economici che l’hanno portata a pensare a un gesto inconsulto, come lei stessa ha rivelato a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista a Verissimo.

Grazie all’aiuto di Maurizio Costanzo e all’opportunità avuta con Vieni da Me Sandra Milo ha finalmente ritrovato il suo sorriso.

Impostazioni privacy