Andrea Roncato e Moana Pozzi, il flirt del secolo

Andrea Roncato e Moana Pozzi hanno avuto un breve flirt nel 1985. I due si erano conosciuti sul set del film I Pompieri.

Su Rai 1 è tempo del consueto appuntamento con Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco in compagnia di Valeria GarciSandra Milo.

Il pubblico ama molto le interviste interessanti ai numerosi ospiti che si sono alternati all’interno degli studi, come Pippo Franco l’ospite d’onore della puntata in onda ieri.

Andrea Roncato e Moana Pozzi, il flirt del secolo

Nonostante la fatica iniziale alla fine Io e Te ha conquistato il cuore del pubblico destando così l’interesse dei vertici Rai che hanno deciso di rinnovare il programma per la stagione invernale. Ci saranno parecchi cambiamenti, a partire dall’addio a Valeria Graci che potrebbe essere impegnata con Ballando con le stelle.

Pierluigi Diaco tornerà alla guida di Io e Te, promosso alla seconda serata del sabato sera. Intanto oggi parlerà con Andrea Roncato e vedremo se racconterà anche del suo breve flirt con l’ex attrice per adulti Moana Pozzi tragicamente scomparsa e compianta dal nostro paese.

Impostazioni privacy