Andrea Roncato sta male? I fan preoccupati

Andrea Roncato sta male? Ne parlerà oggi a Io e Te dove sarà ospite per raccontare quanto sta accadendo. I fan si sono preoccupati e non poco.

Andrea Roncato e la droga, a Verissimo: “Sono stato fortunato…”

Questo perché l’uomo è molto dimagrito, ma semplicemente, e per fortuna, ha fatto solo una dieta molto importante che gli ha permesso di stare ancora meglio. Torna il consueto appuntamento con Io e Te, il programma più seguito del primo pomeriggio. C’è tanta curiosità intorno alle interviste di Pierluigi Diaco, sempre professionale e accorto nell’accogliere i suoi ospiti.

Andrea Roncato sta male? I fan preoccupati

Il 2018 non è stato un anno molto felice per Sandra Milo, la donna ha rivelato a Verissimo di avere gravi problemi economici dai quali non riusciva a risollevarsi, tando da pensare a un gesto inconsulto. Grazie all’aiuto di Maurizio Costanzo, suo grande amico, e a quello della Rai che l’ha fortemente voluta a Io e te, dove gestisce la Posta e da consigli in campo amoroso.

Così è iniziata la seconda vita della Milo, che negli anni Ottanta è stata uno dei pilastri della televisione italiana. Vedremo che chiederà a Andrea Roncato che sarà protagonista della puntata e che per fortuna sta benissimo.

Impostazioni privacy