L’ultimo messaggio di Nadia Toffa: “Ho dolore ovunque”, il web scopre la verità

Su Facebook è circolato l’ultimo messaggio di Nadia Toffa prima del decesso, con la giornalista che sottolineava: “Ho dolore ovunque”.nadia toffa haters insulti instagram

Un lungo testo, pieno di errori grammaticali, che non appartiene però alle volontà della ragazza bresciana drammaticamente scomparsa. Morta lo scorso 13 agosto da quel momento sono state fin troppe le parole attribuite a lei senza che sussistesse realtà. Di certo ci troviamo di fronte a un caso dove la voglia di fare notizia, da parte di qualche persona senza scrupoli, è andata oltre alla normalità.

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa: “Ho dolore ovunque”, fake news

Nadia Toffa ha lasciato un vuoto enorme, un dolore che difficilmente si potrà rimarginare. Questo perché Nadia era una di noi, una ragazza comune che si era fatta da sola arrivando a obiettivi incredibili. Da semplice personaggio della tv locale è arrivata a Mediaset, guadagnandosi il ruolo di Iena.

Nel programma di Italia 1 un grandissimo successo che le ha permesso di diventare poi uno dei protagonisti cardine della stessa, tanto da condurla. La gioia poi è stata anche quella di condurre una trasmissione tutta sua, “Open Space”.

Nel 2017 aveva accusato un malore a Trieste dove era per lavoro. Da lì la scoperta del tumore e una lotta lunga e dolorosa, nella quale ha combattuto come un leone, dimostrando di essere sicuramente una guerriera ma ancor prima una donna con un grande cuore e la voglia di aiutare gli altri.

Impostazioni privacy