Figli Pippo Franco, Gabriele e Simone chi sono? La loro vita insieme

I figli di Pippo Franco, Gabriele e Simone, saranno protagonisti a Io e Te dove il padre è ospite di Pierluigi Diaco e dove racconterà le sue grandi emozioni di una vita tra cinema e tv.

Figli Pippo Franco
Figli Pippo Franco

Si apre un altro appuntamento con Io e te, divenuto ormai il programma di punta del primo pomeriggio, dopo alcune difficoltà iniziali lo show ha preso piede.

Merito ache della squadra di lavoro, formata da Valeria GraciPierluigi DiacoSandra Milo con l’imperdibile appuntamento con la sua posta del cuore.

Valeria Graci lascia Io e Te

Come in molti ormai sapranno il 6 settembre finirà la messa in onda di Io e te nella fascia prepommeridiana per lasciare spazio alla nuova edizione di Vieni da me con al timone Caterina Balivo.

Io e te è stato promosso al sabato sera a partire dalle ore 23:40 con  temi nuovi e più vari rispetto a quelli affrontati fin’ora.

Se Pierluigi Diaco e le sue interessanti interviste ci terranno compagnia questo inverno lo stesso non si può dire per la simpatia e il talento di Valeria Graci che sarà sostituita da Paola Tavella.

La Graci potrebbe finire tuttavia nel cast di un altro programma di punta in casa Rai, stiamo parlando di Ballando con le Stelle, sembra infatti che Milly Carlucci stai vagliando il suo profilo.

 

Impostazioni privacy