Er Faina ricorda Nadia Toffa: il fotomontaggio disturba i fan

Anche Damiano Er Faina, tra i prossimi concorrenti di Temptation Island Vip, ha lasciato il suo commento sulla morte di Nadia Toffa. Ecco le parole che fanno discutere.

Er Faina damiano nadia toffa

Damiano, da tutti conosciuto come Er Faina, fu tra i primi a scagliarsi contro la Toffa quando definì il tumore come un dono.

La sua sfuriata contro Nadia risale al 24 settembre 2018 e oggi alcuni fan della giornalista, dopo le parole d’addio di Damiano, hanno voluto tirarle nuovamente fuori.

 Damiano Er Faina su Nadia Toffa

Poco meno di un anno fa Er Faina scriveva sulla sua bacheca Facebook “Cara Nadia, felicissimo che per te che stai combattendo e distruggendo la mattia. Ma il tumore non è un dono“.

Il commento prende poi toni più aspri quando lo youtuber scrive “Vallo a dire a tutti coloro che sono morti che il tumore è un dono!!”.

Dopo la morte di Nadia Toffa, avvenuto lo scoros 13 agosto dopo poiù di un mese che della giornalista non si avevano notizie, anche Damiano si è unito al cordoglio del web.

Il fotomontaggio scatena la polemica

Damiano Er Faina si è unito a tutti coloro che hanno voluto ricordare Nadia Toffa sul web.

“Mi in***ai come una bestia dopo alcune sue dichiarazioni sul cancro” precisa il volto noto di Youtube “Oggi mi in***o ancora di più, perché quella mer*a che è il cancro si è portato via una persona ancora giovane e piena di vita” Ciao Nadia”.

 

https://www.instagram.com/p/B1GhGfcoo_X/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella sua frase non c’è ovviamente niente di mare, ma la scelta di utilizzare un fotomontaggio che lo pone vicino a Nadia ha infastidito molti utenti che lo hanno aspramente criticato.

Impostazioni privacy