Io e Te interrotto da Rai Parlamento: speciale crisi di Governo

Io e te è stato interrotto da Rai Parlamento per lo speciale sulla Crisi di Governo, c’è attesa per l’arrivo e il discorso di Giuseppe Conte.

io e te rai 1

A Io e Te oggi non si risparmia sugli ospiti e dopo Pippo Franco, il noto attore e comico tra gli ideatori del Bagaglino.

La sua intervista con Pierluigi Diaco ha scaldato il pubblico del programma di Rai 1 in attesa di Rai Parlamento

Io e te interrotto da Rai Parlamento: cosa succede?

La puntata di martedì 20 agosto 2019 è stata bruscamente interrotta da Rai Parlamento, il motivo è la Crisi di Governo che vedrà oggi al Senato Giuseppe Conte, dove dovrà difender dell’operato svolto in questi 15 mesi.

Per questo motivo i telespettatori dell’amato programma di Rai 1 hanno avuto l’amara sorpresa di veder interrotto il proprio programma preferito.

Lo speciale

Su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda uno speciale sulla crisi di Goevrno che riperocrrerà quanto successo nella giornata di oggi per quanto riguarda la crisi di Governo.

Il primo step sarà il discroso di Giuseppe Conte, alle ore 15 in diretta dal Parlameno.

Il discorso del presidente dovrebbe durare circa cinquanta minuti, non c’è ancora certezza sulle sorti del governo italiano.

Se il discorso di Conte dovesse terminare prima dell’inizio dell’Estate in Diretta la linea tornerà a Pierluigi Diaco che, in collegamento con Rai 1, ripercorrà le parole pronunciate dal Presidente.

Anche l’estate in diretta sarà interfacciata sulla crisi di Governo, la Rai ha infatti deciso di spendere questa giornata per informare gli italiani sul futuro politico dell’Italia.

Impostazioni privacy